LUN. - VEN.

8:00 - 13:00
15:00 - 18:00







I Nostri Servizi

CARROZZERIA

•RIPARAZIONE CARROZZERIA
•VERNICIATURE SPECIALI
•RIPARAZIONE E VERNICIATURA CERCHI
•VERNICIATURA PINZE FRENO
•RIGENERAZIONE FARI

DETAILING

•LUCIDATURA
•APPLICAZIONE PRODOTTI NANOTECNOLOGICI
•PULIZIA E RIGENERAZIONE INTERNI
•SANIFICAZIONE INTERNI

OFFICINA MECCANICA

•MANUTENZIONE ORDINARIA
•MANUTENZIONE STRAORDINARIA

SOCCORSO STRADALE

•CI AFFIDIAMO AD AZIENDE SPECIALIZZATE NEL SETTORE, IN GRADO DI OFFRIRE UN SERVIZIO PER IL RECUPERO IN TEMPI RAPIDI

ASSISTENZA LEGALE

•ASSISTENZA PRATICHE ASSICURATIVE
•ASSISTENZA LEGALE
•GESTIONE DEL DANNO FISICO

CRISTALLI

•SOSTITUZIONE E RIPARAZIONE CRISTALLI E PARABREZZA

RICARICA A/C

•RICARICA IMPIANTO CLIMA
•SOSTITUZIONE FILTRO ABITACOLO
•SANIFICAZIONE ABITACOLO

RIPARAZIONE DANNI DA GRANDINE

•RIPRISTINO DANNI DA GRANDINE CON SISTEMA A FREDDO

OSCURAMENTO VETRI

•APPLICAZIONE PELLICOLE OSCURANTI DI VARIA GRADAZIONE, CERTIFICATE OMOLOGATE E GARANTITE 3M

NOLEGGIO AUTO

•NOLEGGIO AUTO
•AUTO SOSTITUTIVA
•SERVIZIO PRESA E RICONSEGNA A DOMICILIO

INSTALLAZIONE ACCESSORI

•INSTALLAZIONE SENSORI PARCHEGGIO
•INSTALLAZIONE ANTIFURTO
•INSTALLAZIONE SISTEMI MULTIMEDIALI
•INSTALLAZIONE VIVAVOCE
•INSTALLAZIONE STRUMENTI DI BORDO

Cosa Fare In Caso Di Incidente                

  • Le regole d’oro per l’automobilista che rimane coinvolto in un incidente.
  • NON HAI A DISPOSIZIONE IL MODULO BLU?

    CI PENSIAMO NOI...
    SCARICALO - COMPILALO - STAMPALO

    Clicca qui!
  • 1. Prima di tutto

    •Nell’eventualità di un incidente, è bene mantenere la calma e la lucidità.
    •Fai sempre una foto con il cellulare prima che i mezzi vengano spostati.
    •È possibile verificare se l’altro conducente è assicurato al seguente link:

    Dettagli...
  • 2. Il Modulo Blu – (CID o CAI)

    Il modulo blu deve essere compilato in tutte le sue parti. In particolare, è di fondamentale importanza riportare i dati seguenti:
    •data del sinistro
    •targhe e compagnie di assicurazione dei veicoli coinvolti
    •circostanze dell’incidente
    •firma di entrambi i conducenti
    •generalità dei testimoni

  • 3. Firme

    •Generalità dei testimoni
    •data del sinistro
    •targhe e compagnie di assicurazione dei veicoli coinvolti
    •circostanze dell’incidente
    •firma di entrambi i conducenti
    •generalità dei testimoni

  • 4. Osservazioni

    Oltre al disegno da tracciare nell’apposito riquadro, è bene inserire una descrizione dell’incidente nello spazio riservato alle osservazioni.

  • Se durante la compilazione dovessi avere dei dubbi, CHIAMACI!!!
  • 5. In caso di disaccordo

    Se l’altro conducente non collabora, non vuole compilare il modulo blu o ti invita a rilevare soltanto la targa della sua vettura, tu prendine nota con precisione.

  • 6. In caso di più veicoli coinvolti

    E’ bene annotare tutte le targhe dei veicoli coinvolti, anche se questi apparentemente non riportano danni. In questo caso il modulo cai si può compilare come raccolta dati indicando nel retro di questo e nell’apposito spazio i dati degli altri veicoli . Per quanto possibile, è bene far firmare il cid al veicolo che ha causato il danno.

  • 7. Vieni da noi

    Una volta compilato il cid, porta tutto nella nostra carrozzeria. Noi ci occupiamo di aprire la pratica del tuo sinistro e ci mettiamo in contatto con la tua agenzia/compagnia assicurativa, in modo che tu possa beneficiare dei nostri servizi; ricorda che puoi avere la vettura sostitutiva per il fermo tecnico del veicolo.


Our Team
Personale qualificato a vostra completa disposizione, per la gestione delle vostre necessità e la risoluzione degli inconvenienti.

Andrea Benedetti

•Owner & Founder

Simoneta Piersanti

•Owner & Founder

Eleonora Arnesi

•Administrative Secretary
•Claims Menagement

Francesco Torelli

•Excecutive Manager

Massimo Martellotti

•Car Body Disassembly And Assembly
•Preparation and Finishing

Gianluca Cardini

•Car Preparation And Painting
•Detailing

Micheal Antonacci

•Car Wash And Detailing
•Assembler Assistant